La Società

RECON nasce da un’esperienza quarantennale nel settore dell’elettronica industriale di potenza. La produzione ed i servizi si collocano nell’ambito della REgolazione e della CONversione della potenza elettrica, con lo scopo di soddisfare le esigenze specifiche dei nostri clienti.

RECON produce unità elettroniche dedicate al controllo e monitoraggio delle grandezze elettriche. Per la tensione alternata relè di soglia monofasi e trifasi; per la tensione continua relè di soglia di tensione e corrente istantanei e ritardati, unità di monitoraggio della dispersione della corrente continua, della simmetria della batteria e del funzionamento dei ventilatori in DC.

Nel settore della regolazione della potenza con tensione alternata la Recon produce regolatori per forni elettrici di media e grossa potenza che, abbinati alla Centralina di Governo, assicurano la limitazione dei prelievi di punta sulla rete di distribuzione. In quest’ottica RECON offre servizi di consulenza legati all’ambito della gestione della potenza elettrica con particolare attenzione ai problemi legati agli esuberi e al contenimento dei costi superflui.
La vasta gamma di prodotti standard e su specifica del cliente. In quello della conversione DC/DC, soddisfa esigenze di trasformazione e stabilizzazione della tensione con prodotti standard o personalizzati.

TORNA SU